Citroën ë-C3 si è aggiudicata il premio “Good Deal 2024” per il miglior rapporto qualità-prezzo
Questo è il diciannovesimo riconoscimento internazionale per Citroën C3
In occasione della prestigiosa cerimonia degli Automobile Awards, tenutasi ieri, 12 dicembre 2024, nella sublime cornice dell’Automobile Club de France, la Citroën ë-C3 è stata premiata con il trofeo “Good Deal 2024” in riconoscimento del suo eccezionale rapporto qualità-prezzo. La vettura di Citroen è anche arrivata al terzo posto nel concorso di “Auto preferita dalle persone in Francia” e ha ricevuto il People’s Choice del Grand Prix degli Automobile Awards 2024, grazie al voto del pubblico francese. Questi premi riflettono il riconoscimento unanime dell’ambizione di Citroën di rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti.
Agli Automobile Awards premiata Citroën ë-C3
Con un prezzo competitivo, un’autonomia fino a 320 km (ciclo WLTP) e dotazioni all’avanguardia, la Citroën ë-C3 ridefinisce gli standard delle city car elettriche. Integra soluzioni innovative, come un sistema di ricarica rapida che consente alla batteria di passare dal 20% all’80% in soli 26 minuti, e offre un comfort senza pari grazie ai sedili e alle sospensioni Citroën Advanced Comfort appositamente progettati per offrire un’esperienza di guida serena.
E a proposito di rapporto qualità-prezzo, ricordiamo che in Italia c’è tempo fino al 31 dicembre per approfittare dell’iniziativa “Elettrico Facile” di Citroën, pensata per rendere ancora più facile mettersi alla guida della nuova ë-C3. Questo programma rappresenta un contributo concreto verso una mobilità elettrica alla portata di tutti.
La proposta finanziaria è pensata per unire innovazione e semplicità: con un anticipo di 11.950 euro, nessuna rata per i primi due anni e una possibile rata finale dello stesso importo, si può acquistare la nuova Citroën ë-C3 You 83 kW. Dopo 24 mesi, è possibile scegliere se restituire la vettura o procedere con il saldo.
Seguici qui