Citroen, riaprono le concessionarie: la ripartenza declinata in 5 punti

Dai protocolli di sicurezza ai test drive a domicilio

Citroen, riaprono le concessionarie: la ripartenza declinata in 5 punti

Dopo il blocco per l’emergenza coronavirus, lunedì 4 maggio Citroen ha riaperto le proprie concessionarie che sono tornate ad essere operative, seppur nel rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza a tutela della salute di clienti, visitatori e collaboratori.

Forte di un approccio ispirato alle persone e ai loro stili di vita, Citroen si impegna con 5 promesse rivolte ai clienti, allo scopo di offrire nuovi servizi e nuove offerte, per garantire loro maggiore serenità in questo primo periodo di timido ritorno alla normalità.

Showroom visitabile in sicurezza

La prima “promessa” di Citroen è quella di garantire la massima sicurezza negli showroom, dove i visitatori possono recarsi liberamente e senza appuntamento. Ad attendere il pubblico nelle concessionarie del Double Chevron c’è una ricca e moderna gamma di vetture in grado di soddisfare le esigenza di tutti: dai SUV C3 Aircross e C5 Aircross ai versatili Berlingo, Spacetourer e C4 Spacetourer, fino ad arrivare alle più compatte C4 Cactus, C3 e C1.

Servizi online sempre disponibili

Il secondo punto del piano di ripartenza fa leva sulla continua disponibilità dei servizi online che possono affiancare o sostituire del tutto la visita in concessionaria. Un’esperienza virtuale che il marchio francese concretizza attraverso le piattaforme Citroen Carstore e Citroen Carstore Business, con la possibilità per i clienti di sfruttare i servizi online sempre attivi come web-chat e videocall.

Test drive a domicilio

Altra comodità che Citroen offre è la possibilità di effettuare la prova della vettura desiderata, ricevendo comodamente a casa l’auto per effettuare il test drive, sempre nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.

Consegna a casa della nuova Citroen acquistata

Chi ha acquistato una nuova Citroen ed è in attesa di prendere in consegna la vettura potrà riceverla direttamente al proprio domicilio. Tale opzione, che i clienti possono concordare contattando la concessionaria di riferimento, è stata pensata nell’ottica di limitare gli spostamenti e rispondere alle esigenze dei clienti che desiderano restare a casa.

Finanziamento “Simply with you”

Il quinto impegno di questo piano di ripartenza di Citroen è rappresentato dal finanziamento “Simply with you”, vantaggiosa offerta con la certezza di anticipo zero, garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e sicurezza delle copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. La formula, che offre ampia flessibilità di durata e chilometraggio, garantisce inoltre al cliente la massima libertà di scegliere se tenere, sostituire o restituire la propria Citroen.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca