Ferrari Purosangue: in versione Carabinieri in un render

Ecco come sarebbe l'ipotetica versione del SUV Ferrari per l'arma dei Carabinieri

Ferrari Purosangue: in versione Carabinieri in un render

Ferrari Purosangue è una delle vetture che al momento sono sulla bocca di tutti. Il suo debutto ufficiale dopo una lunga attesa il mese scorso ha fatto molto scalpore. Il primo SUV del cavallino rampante è diventato finalmente realtà. La casa automobilistica di Maranello ha messo in vendita il suo modello ad un prezzo di 390 mila euro. Tutte le unità previste per il 2023 sarebbero già andate esaurite.

Ascariss Design ha immaginato come sarebbe Ferrari Purosangue Carabinieri

A proposito di Ferrari Purosangue, vi segnaliamo che nelle scorse ore è apparso sul web un nuovo render. Si tratta di una creazione di Ascariss Design che ipotizza l’aspetto che questo modello avrebbe nella versione pensata per l’Arma dei Carabinieri. Non sarebbe la prima volta che una super car finisce in dotazione alle Forze dell’Ordine. In passato anche auto di Lamborghini ad esempio sono state usate per il trasporto di organi o per rappresentanza.

Il legame tra Arma dei Carabinieri e case automobilistiche italiane è molto forte come dimostra il fatto che nella dotazione dell’Arma nella storia hanno trovato spesso spazio auto di Fiat e Alfa Romeo. Anche la stessa casa automobilistica del cavallino rampante negli anni ’60 con ben due Ferrari 250 GT/E ha legato il suo nome a quello dei Carabinieri.

Ascariss Design immagina dunque che la storia potrebbe ripetersi con il primo SUV del produttore di Maranello che qui viene immaginato con la tipica livrea con i classici colori dell’Arma.

Un modello di questo tipo sarebbe perfetto per tutte quelle operazioni che richiedono una vettura ad altissime prestazioni. Il render mostra che una versione di questo tipo di Ferrari Purosangue non sarebbe per niente male. Vedremo se in futuro un qualcosa del genere potrà diventare realtà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)