Fiat 500 Collezione: il tour europeo parte da Milano
Toccherà anche Londra, Berlino, Madrid e Parigi
Dopo aver vissuto la sua ‘premiere’ lo scorso marzo al Salone di Ginevra 2018, la Fiat 500 Collezione sarà protagonista di un tour europeo, nelle principali capitali, dove potrà essere vista da fotografi, giornalisti, influencer e semplici appassionati. Questo viaggio parte da Milano, questa settimana ancor di più la capitale del fashion con la Design Week 2018, per poi toccare Londra, Berlino, Madrid e Parigi. Cinque città con peculiarità uniche, che le rendono le capitali internazionali dello stile, dell’arte e della moda, elementi caratteristici anche di questa edizione speciale della 500.
Arrivata nelle concessionarie italiane lo scorso weekend, la Fiat 500 Collezione è disponibile sia nella versione berlina che cabrio, con numerosi elementi estetici distintivi, come le cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Tra le peculiarità ci sono i nuovi colori: bicolore “Primavera” (bianco e grigio), bicolore “Acquamarina” (bianco e verde) e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. Inoltre, è presente il logo Collezione sul portellone posteriore.
Entrando nell’abitacolo, la plancia riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento con il bicolore “Primavera” e verde in abbinamento al bicolore “Acquamarina”. L’ambiente interno presenta il bicolore dei sedili, con la seduta grigia a strisce e la lunetta superiore in avorio, firmati dal logo 500 ricamato. Anche i tappetini sono impreziositi dal ricamo del logo Collezione. Non manca la connettività: è infatti disponibile la radio Uconnect 7″ HD LIVE, che può integrare le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, ed il navigatore con mappe Tom Tom. Sono disponibili tutte le motorizzazioni della gamma 500.
Seguici qui