Fiat 500 protagonista di “Roma incontra il Mondo”, evento per i 2.777 anni della Capitale

Fiat 500 Club Italia protagonista di "Roma incontra il mondo"

Fiat 500 protagonista di “Roma incontra il Mondo”, evento per i 2.777 anni della Capitale

Il Fiat 500 Club Italia è stato invitato a partecipare all’evento “Roma incontra il mondo” in occasione del Natale di Roma, festeggiato il 21 aprile 2024, che ha segnato il 2777º anno dalla fondazione della città. L’evento si è svolto negli ultimi due fine settimana di aprile presso la Nuova Fiera.

Fiat 500 Club Italia protagonista di “Roma incontra il mondo”

Definito come il più grande festival d’Europa e del mondo, l’evento si è esteso su un’area di 90.000 metri quadri. Attraversando i sei grandi padiglioni, i visitatori hanno potuto immergersi idealmente in un viaggio attraverso il mondo intero: dagli Stati Uniti, con spettacoli di motor show e stuntman, all’Oriente con cibi e tradizioni locali; dall’Irlanda all’Africa con le loro danze e riti, per poi ritrovarsi, come per magia, in un suggestivo villaggio Sioux.

Il Fiat 500 Club Italia ha suscitato un forte interesse tra i visitatori, rappresentando la nostra nazione con i suoi soci e le affascinanti Fiat 500 storiche. Queste vetture hanno portato le persone in un viaggio attraverso la cultura, l’arte, le tradizioni, il folklore, gli spettacoli e la gastronomia del nostro paese. Accanto alla rappresentanza del più grande club dedicato alla mitica 500, c’era anche la presenza della Polizia di Stato con la supercar Lamborghini Gallardo e i suoi piloti, aggiungendo un ulteriore elemento di fascino e interesse all’evento.

Fiat 500 Club Italia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa