Fiat 500e: il debutto negli USA anticipato nel video musicale di Jennifer Lopez

Fiat 500e protagonista nel nuovo video musicale di Jennifer Lopez

Fiat 500e: il debutto negli USA anticipato nel video musicale di Jennifer Lopez

Fiat ha deciso di anticipare l’arrivo di una nuova edizione della Fiat 500e negli Stati Uniti, tramite il nuovo video musicale di Jennifer Lopez in collaborazione con Latto per la canzone “Can’t Get Enough”. Un breve teaser di 30 secondi può essere visualizzato sui canali social del marchio FIAT, che includono Instagram, TikTok e YouTube.

Fiat 500e protagonista nel nuovo video musicale di Jennifer Lopez

Fiat 500e rappresenta la seconda edizione della collezione lanciata da Fiat negli Stati Uniti, con la possibilità di effettuare ordini a partire dal 12 marzo 2024. La recente variante completamente elettrica, denominata (500e)RED, introdotta lo scorso dicembre, è già disponibile per l’acquisto su fiatusa.com e sarà presente nei saloni espositivi di Stellantis Nord America nel corso del primo trimestre del 2024.

Dotata di un’autonomia stimata di 240 chilometri, garantita da una batteria da 42 KWh, e con un tempo di ricarica di livello 2 (11 kW) di quattro ore e 15 minuti, la (500e)RED si posiziona come il veicolo elettrico a batteria (BEV) passeggeri più leggero sul mercato. Le sue prestazioni BEV, unite a un design distintivo, conferiscono alla vettura un’eleganza inconfondibilmente FIAT, evidenziando un impegno centrale verso lo stile e la sostenibilità. Vedremo dunque come la piccola city car elettrica di Fiat sarà accolta dai clienti americani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
FIAT Grande Panda eletta Auto Europa 2026 FIAT Grande Panda eletta Auto Europa 2026
Auto

FIAT Grande Panda eletta Auto Europa 2026

La nuova segmento B del marchio torinese ha conquistato il prestigioso riconoscimento dell'UIGA
La FIAT Grande Panda si è aggiudicata il titolo di Auto Europa 2026, il prestigioso riconoscimento giunto alla sua quarantesima