FIAT accende l’estate italiana con il tour “Life is Pandastic”

Grande Pande e Topolino portano lo stile di vita italiano tra spiagge e località turistiche del Bel Paese

FIAT accende l’estate italiana con il tour “Life is Pandastic”

FIAT è pronta a dare il via a “Life is Pandastic“, il roadshow che, in collaborazione con i dealer della rete italiana, porterà per tutta l’estate la gamma del marchio torinese, e in particolare la Grande Panda e la Topolino che saranno le grandi protagoniste, sulle spiagge e nelle località più amate d’Italia.

Prime tappe a Pandino (20-22 giugno) e Napoli (1-6 luglio)

Il tour di FIAT in giro per l’Italia inizierà da Pandino (Cremona), dove il 20, 21 e 22 giugno si terrò il famoso “Panda a Pandino“, il più grande raduno al mondo dedicato all’iconica utilitaria italiana. Successivamente il “Life is Pandastic” proseguirà il suo percorso verso il Sud, facendo tappa a Napoli dal 1° al 6 luglio, in occasione del Napoli Pizza Village, festival gastronomico internazionale dedicato interamente alla pizza.

Giochi, musica e test drive con Grande Panda e Topolino

Il progetto itinerante, che dopo l’appuntamento di Napoli procederà per tutta l’estate toccando altre otto località italiane che FIAT annuncerà a breve, avrà al centro di ogni tappa il villaggio “Life is Pandastic”, uno spazio colorato pensato per coinvolgere il pubblico con attività, giochi interattivi e concorso che mette in palio una Grande Panda Hybrid in comodato d’uso gratuito per 6 mesi. Accanto all’area ludica, ci sarà anche una zona dedicata a contenuti social e musica, con la possibilità per i visitatori di reinterpretare la coreografica ispirata a “Pandastic”, la hit estiva firmata Shaggy che ha trasformato la sua “Boombastic” in un inno alla nuova FIAT Grande Panda. In ogni tappa del “Life is Pandastic” sarà allestita anche un’apposita area test drive dove, grazie al supporto dei dealer locali, sarà possibile provare le Grande Panda e la nuova Topolino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)