Fiat, da domani il nuovo spot con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Fiat, da domani il nuovo spot con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Da domani, domenica 12 giugno, andrà in onda il nuovo spot della Fiat, che vedrà protagonisti i celebri comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, conosciutissimi al grande pubblico per programmi come Le Iene e Camera Cafè.

Nel nuovo spot Luca e Paolo si improvviseranno venditori in un concessionario Fiat, la maggior parte delle volte spiazzando pubblico e clientela con la loro caratteristica verve comica. Fortunatamente, però, ci penserà la voce fuori campo del “signor Fiat” a mettere un pochino più d’ordine nella questione, interagendo con i due attori come se fosse un personaggio reale e presente. La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’agenzia Leo Burnett e prevederà diversi “episodi”, come ormai da tradizione per alcune delle campagne pubblicitarie più conosciute del momento. L’idea di Fiat è di creare una campagna pubblicitaria fresca, che possa parlare anche ai giovani e ad una fetta sempre più ampia di pubblico.

Un approccio decisamente diverso da quello di altre case del gruppo, come ad esempio Lancia, che si è sempre affidata a testimonial più seriosi per trasmettere un senso di esclusività e lusso, iniziando prima con Stefano Gabbana e continuando con l’ultimo spot nato per la nuova Ypsilon e accompagnato dalla suadente presenza e dalla voce di Vincent Cassel. Anche Alfa Romeo ha sempre scelto un approccio diverso, cercando di sottolineare l’aspetto quasi “mistico” delle sue vetture come avvenuto, ad esempio, con Uma Thurman e la Giulietta.

Forse Luca e Paolo saranno meno fascinosi di Stefano Gabbana e Uma Thurman, ma siamo sicuri che ci divertiremo molto di più con il loro spot.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa