Fiat, da domani il nuovo spot con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Da domani, domenica 12 giugno, andrà in onda il nuovo spot della Fiat, che vedrà protagonisti i celebri comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, conosciutissimi al grande pubblico per programmi come Le Iene e Camera Cafè.
Nel nuovo spot Luca e Paolo si improvviseranno venditori in un concessionario Fiat, la maggior parte delle volte spiazzando pubblico e clientela con la loro caratteristica verve comica. Fortunatamente, però, ci penserà la voce fuori campo del “signor Fiat” a mettere un pochino più d’ordine nella questione, interagendo con i due attori come se fosse un personaggio reale e presente. La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’agenzia Leo Burnett e prevederà diversi “episodi”, come ormai da tradizione per alcune delle campagne pubblicitarie più conosciute del momento. L’idea di Fiat è di creare una campagna pubblicitaria fresca, che possa parlare anche ai giovani e ad una fetta sempre più ampia di pubblico.
Un approccio decisamente diverso da quello di altre case del gruppo, come ad esempio Lancia, che si è sempre affidata a testimonial più seriosi per trasmettere un senso di esclusività e lusso, iniziando prima con Stefano Gabbana e continuando con l’ultimo spot nato per la nuova Ypsilon e accompagnato dalla suadente presenza e dalla voce di Vincent Cassel. Anche Alfa Romeo ha sempre scelto un approccio diverso, cercando di sottolineare l’aspetto quasi “mistico” delle sue vetture come avvenuto, ad esempio, con Uma Thurman e la Giulietta.
Forse Luca e Paolo saranno meno fascinosi di Stefano Gabbana e Uma Thurman, ma siamo sicuri che ci divertiremo molto di più con il loro spot.
Seguici qui