Fiat Fastback avrà 3 versioni al momento del lancio
In vista del debutto del SUV coupé di Fiat emergono nuovi dettagli
Fiat Fastback è il nuovo SUV coupé di Fiat per l’America Latina. Questa vettura sarà presentata ufficialmente il prossimo 14 settembre in Brasile. Man mano che ci avviciniamo al suo debutto emergono nuovi dettagli su quelle che saranno le sue caratteristiche. Questa mattina vi abbiamo mostrato le prime foto degli interni del nuovo modello di Fiat che sarà prodotto in Brasile e venduto in tutto il continente sudamericano.
Saranno tre le versioni di Fiat Fastback al lancio del SUV
Da pochi minuti dal Brasile sono arrivate nuove informazioni a proposito di Fiat Fastback. E’ emerso che il modello, che come dicevamo poc’anzi sarà presentato il 14 settembre, al momento del lancio arriverà sul mercato con ben tre diverse versioni. La versione entry level sarà la Drive, quella intermedia la Audace, mentre la top di gamma sarà la versione Impetus.
Tutte queste versioni avranno il motore turbo 1.0. In un secondo momento prevista un’altra versione che presenterà sotto il cofano il motore 1.3 turbo. Si dovrebbe trattare della versione Abarth. Nei modelli Stellantis con il motore in questione, eroga fino a 185 CV e 27,5 kgfm di coppia, numeri che dovrebbero essere condivisi anche dalla Fiat Fastback top di gamma.
Infine, un punto che dovrebbe sorprendere molto a proposito di Fiat Fastback sarà la capienza del bagagliaio. Superando anche quella di alcune berline, il SUV offrirà un vano con 591 litri di capacità. Sicuramente nei prossimi giorni, man mano che ci avvicineremo al giorno del debutto emergeranno nuovi particolari di questo modello.
Seguici qui