Fiat Fastback: prime immagini dal vivo
Il nuovo SUV coupé di Fiat è stato immortalato dal vivo per la prima volta
Fiat Fastback è la grande novità di questo 2022 per quanto concerne la principale casa automobilistica italiana in America Latina. Il modello è stato anticipato nei giorni scorsi con le prime immagini ufficiali pubblicate da Fiat. Nelle scorse ore sul web sono apparse numerose foto del modello in strada pubblicate da vari utenti sui social.
Prime immagini dal vivo per il SUv Coupé Fiat Fastback
Infatti numerose unità di Fiat Fastback sono state avvistate senza veli in strada in Brasile in questi ultimi giorni mostrando l’aspetto definitivo del nuovo veicolo di Fiat la cui commercializzazione dovrebbe essere avviata nel giro di qualche mese. Le immagini mostrano che il nuovo modello ha molte cose in comune nella zona anteriore con l’altro SUV della casa italiana Fiat Pulse.
Ovviamente le maggiori differenze tra i due SUV si concentrano nella zona posteriore dove Fiat Fastback da buon SUV coupé dispone di un tetto spiovente. Rispetto a Pulse il nuovo Fastback guadagna qualche cm in lunghezza. Per quanto riguarda invece la gamma dei motori previsto un motore 1.0 turbo da 120 cavalli mentre le versioni top di gamma disporranno del motore 1.3 da 175 cavalli.
Ricordiamo inoltre che nel corso del prossimo anno dovrebbe essere lanciata anche la versione Abarth con motore da 185 cavalli e le classiche appendici aerodinamiche delle auto della casa automobilistica dello scorpione.
Seguici qui