Fiat Fastback: vendute già più di 10 mila unità
In appena sette settimane dal lancio il SUV coupé ha già superato quota 10 mila vendite
Fiat Fastback ha raggiunto un traguardo importante. A sole sette settimane dal suo lancio sul mercato in Brasile il nuovo SUV coupé della principale casa automobilistica italiana ha già raggiunto e superato quota 10 mila unità vendute.
Già superata quota 10 mila unità vendute di Fiat Fastback
Si tratta di un ottimo risultato, probabilmente superiore anche a quelle che erano le aspettative del marchio italiano del gruppo Stellantis. Segnaliamo inoltre che la versione più venduta di Fiat Fastback fino a questo momento è la Limited Edition Powered by Abarth con oltre il 50 per cento del totale.
A proposito di ciò, Herlander Zola, senior vice president di Fiat in Sud America, ha dichiarato che il fatto che questa versione, nonostante sia la più costosa tra quelle proposte di Fiat Fastback, sia la più venduta, dimostra il grande entusiasmo che c’è in Brasile nei confronti di Abarth che prossimamente sarà protagonista con il lancio in quel mercato di Abarth Pulse.
A parte Fiat Fastback segnaliamo che ad ottobre in Brasile continua l’ottimo momento di Fiat che registra una quota di mercato del 22,1 per cento. Sono stati ben 37.427 i veicoli immatricolati dalla casa automobilistica torinese che è riuscita a piazzare nella top ten delle auto più vendute ben 3 sue auto: Fiat Strada, Mobi e Argo.
Se invece consideriamo il 2022 nel suo insieme, Fiat resta leader e raggiunge il 21,9 per cento della quota di mercato, con oltre 343 mila immatricolazioni.
Seguici qui