Fiat Grande Panda: avvistata di nuovo in strada [FOTO]
Nuovo avvistamento in strada per Fiat Grande Panda
Fiat Grande Panda, che è stata svelata lo scorso 11 luglio, è stata avvistata di nuovo in strada con alcuni prototipi che sono stati immortalati nelle foto di Gabetz Spy Unit pubblicate su Facebook da Walter Vayr. Nelle immagini in questione si vedono alcuni prototipi con lievi camuffature insieme ad altri veicoli di Stellantis.
Nuovo avvistamento in strada per Fiat Grande Panda
Si tratta di un’altra occasione per vedere dal vivo l’effetto che fa la nuova Fiat Grande Panda i cui ordini si dovrebbero aprire nel corso del prossimo mese di settembre con la produzione in serie che sarà avviata a Kragujevac in Serbia subito dopo. Ricordiamo che questa auto sarà costruita su piattaforma smart car di Stellantis e sarà un’auto globale che verrà venduta quasi in tutto il mondo. Si vocifera della possibilità che la versione elettrica possa arrivare anche in Nord America, ma al momento mancano le conferme ufficiali.
Fiat Grande Panda è il primo modello di una nuova famiglia di auto da cui seguiranno la nuova Giga Panda nel 2025 che forse si chiamerà Multipla e la nuova Fiat Fastback nel 2026. L’auto arriverà sul mercato in versione ibrida che sarà la entry level della gamma con un prezzo inferiore ai 19 mila euro full optional e con cambio automatico e nella versione completamente elettrica con autonomia di 320 km e batteria LFP che dovrebbe partire da poco meno di 25 mila euro.
Seguici qui