Fiat Grande Panda: continuano i test in strada in attesa dell’apertura degli ordini
Nuovo avvistamento per la grande novità di Fiat in questo 2024 che volge al termine
Fiat Grande Panda nonostante sia stata svelata lo scorso 11 luglio non è ancora arrivata sul mercato almeno in Italia. Nel frattempo la vettura continua i suoi test in strada come si evince dalle foto pubblicate sui social da Walter Vayr di GabetzSpyUnit nelle scorse ore. Il prototipo della vettura in colore “Bianco Gelato” è stata nuovamente avvistata in Italia in strada. Si tratta di una delle versioni entry level del modello uno di quelli che probabilmente registreranno più immatricolazioni grazie ad un prezzo di partenza che nella versione ibrida dovrebbe essere davvero molto interessante.
Avvistata ancora una volta in Italia Fiat Grande Panda
Si parla infatti di circa 19 mila euro per Fiat Grande Panda ibrida mentre la versione elettrica con circa 320 km di autonomia dovrebbe partire da poco meno di 25 mila euro. La vettura prodotta su piattaforma smart car viene costruita a Kragujevac in Serbia e commercializzata in tutta Europa. Questa auto così come tutte le future auto di Fiat, sarà una world car e dunque verrà venduta anche in altri continenti come Africa e Sud America dove però potrebbe avere un nome diverso.
Per quanto riguarda l’apertura degli ordini, si parlava fino a pochi giorni fa di gennaio, ma recenti voci provenienti da alcuni concessionari del marchio fanno ipotizzare un nuovo slittamento per il debutto di questa vettura che potrebbe arrivare nelle concessionarie italiane da marzo. Al momento però si tratta di notizie non confermate e si attendono quindi conferme ufficiali.
Seguici qui