Fiat Grande Panda: dopo in bianco e in nero avvistata anche in rosso passione [FOTO]
Fiat Grande Panda immortalata in strada in colore rosso passione
Fiat Grande Panda è in attesa di essere lanciata sul mercato in Italia e nel frattempo continuano gli avvvistamenti dei prototipi in strada. Dopo essere stata mostrata in “bianco gelato” e “nero cinema”, nelle scorse ore quella che è stata la grande novità di Fiat in questo 2024 che ormai volge al termine, è stata avvistata anche in colore rosso passione. Le immagini sono state realizzate da GebetzSpyUnit e pubblicate sui social da Walter Vayr.
Fiat Grande Panda immortalata in strada in colore rosso passione
Di certo il rosso passione è un colore che dona molto alla nuova Fiat Grande Panda e ci sono buone probabilità che insieme al bianco possa essere uno dei colori più popolari tra i clienti di Fiat che opteranno per questo modello. Ricordiamo che la vettura, i cui ordini si apriranno nel corso del primo trimestre del 2025, arriverà sul mercato in versione ibrida ed elettrica al 100%. La prima dovrebbe partire da poco più di 19 mila euro mentre la seconda da poco meno di 25 mila euro. La piattaforma di questa auto è la smart car di Stellantis usata da molti recenti modelli del gruppo tra cui Citroen C3, C3 Aircross e Opel Frontera.
Fiat Grande Panda, che viene prodotta in Serbia, in breve tempo dovrebbe diventare una delle auto più popolari tra quelli presenti nella gamma della casa torinese permettendo al marchio di Stellantis di conquistare preziose quote di mercato in un segmento strategico. Ricordiamo infine che questa auto inoltre darà origine ad una nuova gamma Fiat da cui deriveranno anche le future Giga Panda e Panda Fastback.
Seguici qui