Fiat Grande Panda elettrica avvistata mentre si ricarica [VIDEO]
In un video per la prima volta Fiat Grande Panda in fase di ricarica
La Fiat Grande Panda è stata presentata ufficialmente lo scorso 11 luglio, in occasione del 125° anniversario del marchio Fiat. Tuttavia, gli ordini per il nuovo modello non sono ancora stati avviati e i prezzi non sono stati annunciati. Le ragioni di questo ritardo non sono chiare, ma si vocifera che potrebbero esserci problemi legati al software, che avrebbero spinto Fiat a posticipare il lancio commerciale della vettura, prevista in versioni elettrica e ibrida.
In un video per la prima volta Fiat Grande Panda in fase di ricarica
Nel frattempo continua la serie di avvistamenti della Fiat Grande Panda, recentemente filmata mentre si stava ricaricando in una stazione pubblica vicino a un supermercato, come mostrato in un video pubblicato su YouTube dal canale Terzo Garage. Il filmato ha rapidamente fatto il giro del web, mostrando in dettaglio la versione elettrica della nuova Panda mentre si trovava presso una colonnina di ricarica in un centro commerciale. Tra gli aspetti più interessanti, si notano il logo FIAT “classico” sul passaruota anteriore e il marchio integrato nella maniglia posteriore. Il cruscotto, completamente digitale, era spento durante le riprese, mentre il design del volante ricorda quello della Citroën e-C3, e il tunnel centrale richiama l’iconico Lingotto FIAT.
Il debutto della Fiat Grande Panda sembra essere sempre più vicino. Questa vettura è costruita sulla piattaforma smart car di Stellantis e viene assemblata nello stabilimento di Kragujevac, in Serbia. Si prevede che la versione elettrica, con un’autonomia di 320 km, avrà un prezzo di partenza di 24.900 euro, mentre la versione ibrida entry-level dovrebbe costare circa 18.900 euro. Si spera che entro la fine dell’anno possano arrivare informazioni più precise riguardo ai prezzi definitivi e alla data di apertura degli ordini in Italia.
Seguici qui