Fiat Grande Panda: Garage Italia ha immaginato alcune delle più famose configurazioni di Giugiaro sulla nuova generazione

Ecco come sarebbe Fiat Grande Panda con le livree più famose di Giugiaro

Ieri 11 luglio Fiat, come sappiamo, ha festeggia un anniversario molto importante e cioè quello dei suoi primi 125 anni di attività. Per festeggiare questo importante compleanno nelle scorse ore sui social Garage Italia ha pensato bene di immaginare come starebbero sulla Fiat Grande Panda svelata ufficialmente ieri, alcune delle più famose configurazioni realizzate da Giorgetto Giugiaro per la Panda.

Ecco come sarebbe Fiat Grande Panda con le livree più famose di Giugiaro

Tra le livree di Garage Italia che sono state immaginate per Fiat Grande Panda c’è quella Sisley, quella Italia 90, Panda Carabinieri, Agnelli, Forestale, Sip. Ricordiamo che questa vettura è lunga 3,99 m e nasce su piattaforma smart car la stessa di Citroen C3 3 C3 Aircross. Inoltre anche le future auto di Fiat soprannominate Giga Panda e Panda Fastback.  Insomma un’idea molto interessante che mostra come potrebbe essere Fiat Grande Panda qualora dovessero arrivare delle versioni speciali come del resto è probabile che avvenga in futuro.

Fiat Grande Panda Garage Italia

Fiat Grande Panda sarà prodotta a Kragujevac in Serbia e la sua commercializzazione dovrebbe iniziare nel corso dei prossimi mesi. La vettura darà origine ad una nuova famiglia di auto da cui deriveranno oltre alla futura Multipla e Fastback anche un pickup e un camper.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)