Fiat presenta “2forYOU”, l’offerta imperdibile per avere insieme 600 Hybrid e Topolino
L’offerta permette di guidare entrambi i veicoli con un canone mensile totale di 199 euro
Fiat presenta l’offerta “2forYOU,” una soluzione innovativa che unisce mobilità urbana sostenibile e praticità per la famiglia con l’autonomia per i giovani. La proposta include la 600 Hybrid e la Topolino, due modelli complementari pensati per rendere la guida semplice, accessibile e rispettosa dell’ambiente.
L’offerta permette di guidare entrambi i veicoli con un canone mensile totale di 199 euro
Grazie alla collaborazione con Stellantis Financial Services, l’offerta permette di guidare entrambi i veicoli con un canone mensile totale di 199 euro. Sebbene i contratti di leasing siano separati, il pacchetto garantisce un vantaggio economico di 1.000 euro (IVA inclusa) oltre alle promozioni già applicabili sulla 600 Hybrid. Nello specifico, il leasing della 600 Hybrid prevede un canone mensile di 119 euro con anticipo di 5.640 euro, mentre la Topolino è proposta a 80 euro al mese senza anticipo. L’offerta è valida fino al 30 novembre, rappresentando una combinazione ideale di convenienza e sostenibilità per i clienti.
Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat e Abarth in Italia, ha dichiarato: “Fiat è da sempre vicina agli italiani con prodotti innovativi e di design, rendendo l’innovazione tecnologica accessibile a tutti per una mobilità sempre più sostenibile e responsabile. Oltre all’eccellenza dei prodotti, il marchio propone costantemente iniziative commerciali originali e soluzioni finanziarie vantaggiose e flessibili, pensate per supportare giovani e famiglie nella transizione verso auto elettriche ed elettrificate, come dimostra l’innovativa offerta “2forYOU”.
“Con una storia ricca di rilevanza sociale, Fiat sente la responsabilità di rendere la guida a basse o zero emissioni sempre più accessibile e semplice nella quotidianità, conquistando le nuove generazioni. La formula “2forYOU”, che unisce Topolino e 600 Hybrid, è pensata per soddisfare le diverse esigenze di mobilità familiare, mantenendo intatto il DNA Fiat, fatto di colori, gioia e autentica bellezza italiana.”
Seguici qui