Fiat Professional: i servizi Mopar per il business delle imprese
Dal finanziamento al noleggio, fino ai servizi postvendita
Il business delle imprese è il tema di una nuova campagna di comunicazione del marchio Fiat Professional, in collaborazione con il brand Mopar: vengono mostrati i servizi del gruppo FCA dedicati ai professionisti ed al loro business, per poter acquistare o noleggiare il veicolo commerciale più adatto alla propria professione. Tra questi troviamo il finanziamento rateale, il leasing tradizionale, con dei tassi particolarmente vantaggiosi, o il leasing con polizza RCA compresa nel canone.
Non solo acquisto, come dicevamo, ma anche il noleggio a lungo termine, con alcune funzioni per poter gestire al meglio la propria flotta: la gestione on line dal portale web riservato ai Fleet Manager, il monitoraggio del veicolo da cellulare, oppure la funzione di car sharing aziendale per massimizzare l’impiego dei mezzi. E, una volta acquistato il veicolo, i servizi di postvendita contano su oltre 1.800 punti di assistenza, per effettuare gli interventi necessari con l’utilizzo di ricambi originali e l’utilizzo di accessori per personalizzare il proprio mezzo.
Uno dei servizi disponibili è Mopar Veichle Protection, con una gamma vasta e flessibile di garanzie estese e programmi di manutenzione garantiti da Fiat Professional, trasferibili al nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo. Ogni contratto si adatta alle esigenze di guida del cliente, con diverse soluzioni che variano per durata e percorrenza e che possono includere anche l’estensione dei servizi di assistenza stradale e mobilità. Tutti gli interventi tecnici programmati verranno eseguiti da professionisti qualificati e specializzati presso officine autorizzate Fiat Professional in tutta Europa.
Seguici qui