Fiat Punto: versi 4.800 euro e te la porti a casa

Offerta valida fino al 30 aprile

Fiat Punto - Fiat lancia una nuova offerta "shock" che riguarda la Punto. Per tutto il mese di aprile si potrà portare a casa la Punto 1.2 69 CV versando 4.800 euro al momento dell'acquisto. Dopo due anni si potrà scegliere se restituirla o tenerla versando altri 4.800 euro.
Fiat Punto: versi 4.800 euro e te la porti a casa

La politica dei prezzi al ribasso non sembra conoscere sosta in casa Fiat. Dopo aver lanciato la Tipo 5 porte al prezzo promozionale di 12.750 euro, il marchio torinese propone una nuova offerta che fa drizzare le orecchie a tanti: la Fiat Punto può essere portata a casa versando 4.800 euro al momento dell’acquisto. Dunque bastano meno di 5.000 euro per diventare proprietari della vettura di segmento B più diffusa d’Italia. 

L’offerta di Fiat, valida per tutto il mese di aprile, prevede due possibilità per il cliente che decide di approfittare della promozione e di acquistare una nuova Punto: la prima è quella di restituire la vettura dopo due anni, mentre la seconda è di tenersi l’auto versando altri 4.800 euro.

La versione della Fiat Punto oggetto della nuova mossa di marketing della Casa italiana è quella che monta il motore 1.2 litri da 69 CV che a listino è prezzata 9.600 euro.

Con questa iniziativa, che sarà in corso fino al 30 aprile 2016, Fiat prova a dare un ulteriore ultimo colpo di coda all’attuale modello della Punto, in vista dell’arrivo della nuova generazione il cui lancio è atteso entro la fine del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Kato ha detto:

    Sempre la paghi intera alla fine. Mi sembra un pò una presa per i fondelli. L’articolo è sbagliato, versi 4.800 euro e non diventi proprietario di nulla se non versi altri 4.800.
    Se gliela lasci, ti fai un affitto da 200euro/mese.

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa