Fiat Uno: prima foto del nuovo modello per il mercato brasiliano
Qualche lieve modifica di stile
Fiat Uno – Quella che vedete in alto è la prima immagine ufficiale diffusa da casa madre della nuova compatta italiana. Si tratta di un lieve restyling che interessa soprattutto la parte anteriore con un nuovo paraurti che ingloba una diversa presa d’aria e una nuova mascherina ora orfana dei tre elementi quadrati che prima erano presenti alla sinistra del logo e caratterizzata da listelli orizzontali che collegano i gruppi ottici anch’essi lievemente modificati.
Le novità maggiori della rinnovata Fiat Uno si troveranno sotto il cofano che accoglierà i nuovi motori a benzina GSE (Global Small Engine) 1.0 tre cilindri da 80 cv e 1.4 quattro cilindri 109 cv i quali garantiranno più potenza ai bassi regimi e minori consumi. Grazie ad un aspetto leggermente rivisto e ai nuovi motori, la Fiat Uno MY 2017 cercherà di consolidare le ottime performances di vendita stabilite nel corso degli anni dal modello uscente.
La nuova Fiat Uno arriverà in Brasile nel prossimo mese di Settembre. Al momento, come per il modello precedente, non sarà venduta sul mercato Europeo in quanto potrebbe andare a cannibalizzare le vendite della Fiat Panda. Prossimamente ed in vista della commercializzazione Fiat rilascerà altre informazioni ufficiali più dettagliate al riguardo.
Seguici qui
Beh Fiat, io voglio la uno, non la panda, quindi o esce anche in Europa o me la vado a prendere in Brasile!
Avevo la Uno 55 Cv andava benino ma le poltrone anteriori,si sprofondava letteralmente troppo morbide,mi ha lasciato a piedi a km 100000 partita la frizione,prima avevo la A 112 Autobianchi,aveva un grosso difetto ogni 30000 Km la frizione partiva,vero schifo,per il resto andava bene,erano le Fiat di una volta.Adesso penso si siano migliorati in tutto alla FIAT,se salta fuori ancora la Uno 3 cilindri da 80 Cv chissà magari la ricompro,l’avevo presa alla Rivauto sì quella del famoso calciatore Rivera a Milano,cosa non fà la nostalgia,sono un Milanista doc e sono contento che Berlusconi adesso e fuori!
Non uscira’ mai in Europa .. in quanto non supera gli Standard di immatricolazione