Grand Theft Auto: The Trilogy disponibile a partire dall’11 novembre

È stato svelato anche il prezzo

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è finalmente disponibile in preordine sul sito Web ufficiale al prezzo di 59,99 euro con lancio previsto a partire dall’11 novembre 2021. Quest’ultima data è valida per PC, PlayStation 5 e Nintendo Switch mentre per PlayStation 4 e Xbox One/Xbox Series X bisognerà attendere il 7 dicembre 2021.

Come riportato in un recente articolo, la trilogia contiene delle versioni rimasterizzate di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. L’annuncio arriva in occasione del 20º anniversario di Grand Theft Auto III.

Il nuovo pack sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Oltre a questo, nel 2000 nella prima metà del 2022 arriveranno anche l’EVersioni per Android e iOS.

Rockstar Games ha dichiarato che i tre giochi sono stati aggiornati con miglioramenti grafici e del gameplay, pur mantenendo l’aspetto classico dei titoli originali. Naturalmente, l’arrivo di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition segna anche l’uscita delle versioni esistenti di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas che non saranno più disponibili per il download.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)