Grave incidente sulla tangenziale ovest di Milano: 7 feriti, coinvolti anche 4 bambini
Lo schianto nel pomeriggio di domenica 29 giugno, tra i feriti anche una bambini di 6 anni
Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 29 giugno 2025, sulla tangenziale ovest di Milano. Intorno alle 16:20, nel tratto tra le uscite di Vigevano e Baggio, in direzione nord, all’altezza di Cesano Boscone c’è stata una paurosa carambola tra più veicoli, con un mezzo che si è ribaltato. Nell’incidente sono state coinvolte più vetture e sette persone, tra cui quattro minori.
Tra i feriti anche una bimba di 6 anni
Secondo quanto riportato da Milano Today, nell’incidente sono rimasti feriti tre adulti, di 28, 45 e 52 anni, e quattro bambini, di 6, 9, 12 e 15 anni. Subito dopo l’accaduto, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con diverse ambulanze e automediche, oltre alle squadre di vigilia del fuoco. Alcuni dei sette feriti, trasportati all’ospedale San Carlo di Milano, versano in condizioni serie, anche se nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Rallentamenti e code
L’incidente, sul quale le autorità sono al lavoro per chiarire la dinamica del ribaltamento del mezzo, nelle ore successive ha provocato significativi rallentamenti nel tratto interessato, con lunghe code fino a tre chilometri nei pressi dell’intersezione con l’autostrada A7.
Seguici qui