Gruppo Renault conferma la sua presenza ai saloni di Parigi e Ginevra 2024

Parteciperà anche ad altri eventi previsti nei prossimi mesi

Gruppo Renault conferma la sua presenza ai saloni di Parigi e Ginevra 2024

In un’epoca di profonde trasformazioni nel settore automobilistico, dove l’innovazione è essenziale per affrontare le sfide sociali, ecologiche e le crescenti aspettative dei consumatori, i saloni automobilistici emergono come piattaforme essenziali per evidenziare i progressi significativi in materia di mobilità.

Sono, infatti, occasioni importanti per rivelare al mondo le ultime novità, ma sono anche palcoscenici dove la passione per le auto viene celebrata e condivisa tra produttori e appassionati.

Il Gruppo Renault, dopo il trionfo al Salone di Monaco, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a presenziare nei principali eventi fieristici dedicati all’auto, affermando la sua presenza in tutte le regioni in cui opera. In particolare, il Renault Group ha già confermato la sua presenza al Salone di Ginevra 2024 (26 febbraio – 3 marzo), un annuncio che sottolinea l’importanza che il gruppo attribuisce a questi prestigiosi appuntamenti internazionali.

Sarà presente anche al Salone di Parigi 2024

Non solo. Al Salone di Parigi 2024 (14-20 ottobre), evento di rilievo per l’industria automobilistica europea, il gruppo francese si presenterà con tutti i suoi marchi: Renault, Dacia, Alpine e Mobilize. Questo dimostra l’intenzione del colosso di mantenere una presenza dominante e di contribuire attivamente alla crescita e al dinamismo dell’industria automobilistica del Vecchio Continente.

La strategia del Gruppo Renault evidenzia non solo l’importanza dei saloni dell’auto come luoghi di innovazione e di condivisione della passione automobilistica, ma anche l’importanza di promuovere e sostenere l’industria europea.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)