Hyundai Casper: nuovi dettagli della sorella dell’Inster che arriverà in Europa [VIDEO TEASER]
Fari anteriori a LED circolari e fanali Pixel LED in stile Ioniq
La Hyundai Casper Electric, versione elettrica della city car sudcoreana, svela una serie di nuovi dettagli relativi al look degli esterni con un nuovo video teaser rilasciato a pochi giorni dal debutto in anteprima che avverrà il 27 giugno al Busan International Mobility Show.
Anticipazioni sul look
Dopo averci fatto vedere l’aspetto estetico del frontale dove spiccano degli originali fari a LED circolari, la Hyundai Casper svela il posteriore caratterizzato da fanali Pixel LED che riprendono la configurazione di quelli presenti sulla gamma Ioniq. Nel breve filmato si vede anche la fiancata della nuova compatta di Hyundai, caratterizzata da passaruota muscolosi e montante centrale dallo spesso importante.
Hyundai Inster: 350 km d’autonomia e prezzo da 25.000 €
La Hyundai Casper è strettamente legata alla Inster, nome che avrà il nuovo modello compatto di Hyundai dedicato al mercato europeo. Le due vetture condivideranno alcune caratteristiche, con la Hyundai Inster che disporrà comunque di peculiarità estetiche specifiche per un’auto che, secondo i rumors, dovrebbe garantire un’autonomia di circa 350 km . Con la Inster Hyundai punta ad offrire un’elettrica entry-level economicamente accessibile, il cui prezzo di partenza dovrebbe attestarsi intorno ai 25.000 € (incentivi esclusi).
Seguici qui