Hyundai Inster Cross: alla scoperta di Firenze e delle colline toscane a bordo del city-SUV

Il City-SUV ha trovato il suo scenario ideale a Firenze e nel Chianti

Hyundai Inster Cross: alla scoperta di Firenze e delle colline toscane a bordo del city-SUV

La Hyundai Inster Cross è un city-SUV completamente elettric, che in fase di sviluppo è stato pensato per offrire il massimo sia per quanto riguarda la vita urbana e le gite fuori porta. Compatta e versatile, è una vettura che si caratterizza per la sua abitabilità davvero generosa, per l’autonomia elevata e per disporre di tecnologie avanzate, tutte cose che la rendono perfetta per ogni stile di guida.

On the road con Hyundai Inster Cross: alla scoperta di Firenze

Il SUV di Hyundai ha trovato il suo scenario ideale a Firenze e nel Chianti: dai panorami mozzafiato di Piazzale Michelangelo, con la città e l’Arno ai piedi, alle strade strette del centro storico, ricche di arte e storia, fino alle colline circostanti. Con dimensioni contenute e design distintivo, Inster Cross  rappresenta un vero e proprio mix di funzionalità, stile e spirito dinamico perfetto per esplorare ogni angolo del mondo.

Un tempo produttrice di sigari, oggi laboratorio creativo, la Manifattura Tabacchi è esempio di rigenerazione urbana, ospitando atelier, gallerie e start-up in un contesto sostenibile. Alla stessa maniera, Hyundai Inster Cross reinterpreta la mobilità: elettrica, compatta e versatile, è perfetta per ogni ambiente e stile di vita.

Dotata di sistemi ADAS avanzati, garantisce sicurezza e assistenza alla guida. Il viaggo del city SUv è continuato tra oliveti e colline arrivando sino a Vinci, tra storia e invenzioni leonardiane, e poi a Greve in Chianti, con borghi autentici, panorami e prodotti locali. Il modello di Hyundai accompagna con autonomia fino a 360 km, spazio interno ottimizzato e portabici pratico, rendendo ogni viaggio sostenibile e confortevole.

Hyundai Inster Cross: alla scoperta di Firenze e delle colline toscane a bordo del city-SUV

Hyundai Cross dunque si conferma un modello ideale anche per le gite fuori porta grazie alla sua compattezza e agli interni modulari in cui spicca uno stile deciso, tecnologia avanzata e sistemi di sicurezza di livello. Con motore 100% elettrico da 115 CV, batteria da 49 kWh e autonomia fino a 360 km, offre ricarica rapida e connettività superiore, unendo praticità, comfort e personalità in un unico allestimento completo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP
Auto

Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP

Il nuovo SUV elettrico di grandi dimensioni conferma l'elevato standard di sicurezza della gamma Ioniq
La Hyundai Ioniq 9, nuovo SUV elettrico di grandi dimensioni e ammiraglia del brand sudcoreano, ha ottenuto il massimo punteggio
Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti
Auto

Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti

Premiati Ioniq 9, Palisade, Initium, CX Smart Farm, Na Oh, X-ble Shoulder e Automatic Charging Robot
Hyundai conferma la sua leadership nel design internazionale conquistando ben otto premi agli International Design Excellence Awards (IDEA) 2025, uno