Hyundai Ioniq 7 2024: primo avvistamento del nuovo EV a sette posti [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine dell'anno

Diversi mesi fa, Hyundai ha presentato ufficialmente al Salone di Los Angeles la nuova concept car Hyundai Seven. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, questo progetto ha anticipato la Hyundai Ioniq 7 di serie.

Un’ulteriore conferma arriva da alcune interessanti foto spia pubblicate su Instagram da @motorsjason che mostrano un prototipo completamente camuffato della nuova Ioniq 7. Nonostante la pesante mimetizzazione, l’EV sembra condividere le linee esterne squadrate della Seven.

Inoltre, ci aspettiamo dei sottili fari a LED nella parte anteriore (simili a quelli della Staria) e dei sottili fanali posteriori collocati lungo il bordo del portellone. Lateralmente notiamo dei cerchi in lega dal design compatto.

Hyundai Ioniq 7 2024 prototipo foto spia

Dovrebbe assicurare oltre 483 km di autonomia

Considerando le proporzioni di questo prototipo, la nuova Hyundai Ioniq 7 offrirà fino a un massimo di sette posti a sedere e un posteriore progettato per massimizzare lo spazio per la testa degli occupanti seduti dietro.

Purtroppo, al momento non abbiamo ancora informazioni specifiche sulle caratteristiche tecniche, ma il concept Seven proponeva oltre 483 km di autonomia con una singola ricarica. Infine, il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest’anno.

Hyundai Ioniq 7 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)