Hyundai Santa Fe 2024: l’ultimo prototipo beccato nel Nord Europa [VIDEO SPIA]
La nuova generazione dovrebbe essere presentata entro la fine del 2023
A fine gennaio vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia di un prototipo semi-camuffato della nuova generazione dello Hyundai Santa Fe. Questo era stato avvistato a nord della Svezia mentre effettuava alcuni test alle basse temperature.
Ora, grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia, possiamo vedere in azione un muletto simile, anch’esso beccato nel Nord Europa vicino al Circolo Polare Artico. A giudicare dal pesante camuffamento, la casa automobilistica sudcoreana prevede di apportare diversi cambiamenti rispetto alla generazione attuale.
Adotterà la nuova visual identity del marchio coreano
Sicuramente, il design generale del SUV cambierà parecchio, prendendo come riferimento la nuova visual identity del produttore asiatico, che troviamo già sulle Ioniq 5 e Ioniq 6. Nel complesso, lo Hyundai Santa Fe 2024 avrà un corpo squadrato e robusto.
Non è ancora chiaro al momento se sotto il cofano ci saranno delle novità. La generazione attuale viene offerta con diversi motori, inclusi ibridi e ibridi plug-in. Inoltre, in Europa è disponibile anche un propulsore diesel.
Ad ogni modo, non dovremmo attendere ancora molto per la presentazione ufficiale del nuovo Santa Fe, che dovrebbe avvenire in estate.
Seguici qui