Hyundai Santa Fe 2024: test sulle strade della California per la nuova generazione [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2023
Sappiamo che Hyundai sta lavorando alla quinta generazione dello Hyundai Santa Fe. Fino ad ora sono emerse diverse informazioni sul nuovo modello, ma, grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da KindelAuto, abbiamo la possibilità di apprezzare per la prima volta un prototipo mentre effettuava dei test sulle strade pubbliche della California.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Santa Fe 2024 dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno, portando con sé un nuovo look, che purtroppo non possiamo ancora vedere in questa clip.
Tuttavia, il folto camuffamento non nasconde il tetto quasi piatto e le proporzioni generali del modello. Sia la parte anteriore che quella posteriore sono state totalmente nascoste, quindi ci aspettiamo degli importanti aggiornamenti ai gruppi ottici.
Sono previsti cambiamenti anche nell’abitacolo
Per quanto riguarda l’abitacolo, le precedenti foto spia hanno rivelato che lo Hyundai Santa Fe 2024 porterà diverse novità, tra cui un unico grande display sul cruscotto che includerà sia il quadro strumenti digitale che il sistema di infotainment. Troveremo anche una spaziosa console centrale.
Nessuna informazione è ancora emersa sulle motorizzazioni. Tuttavia, il terminale di scarico visibile su questo prototipo conferma che ci sarà ancora un motore a combustione interna sotto il cofano. Almeno per il momento, Hyundai non ha rivelato la data esatta della presentazione del nuovo Hyundai Santa Fe, ma non dovremo attendere molto.
Seguici qui