Incidente stradale per il pullman del Real Madrid: tampona un camion in Inghilterra [VIDEO]
Lo scontro sull'autostrada M40 al ritorno dalla trasferta di Liverpool
Trasferta inglese da dimenticare su più fronti quella del Real Madrid a Liverpool in Champions League. Dopo la sconfitta sul campo per 2-0 rimediata ad Anfield dalla squadra di Carlo Ancelotti, il pullman dei Blancos è stato coinvolto in un incidente stradale mentre viaggiava sull’autostrada M40 nelle operazioni di rientro in Spagna di Mbappé e compagni.
Il video dello scontro con un camion
Come si vede in alcuni video sui social, il pullman del Real Madrid, riconoscibile dalle grafiche sugli esterni, si è scontrato con un camion, andando a tamponarlo. Dalle immagini non sembrerebbe che l’incidente sia stato particolarmente grave, con danni contenuti e nessuna persona rimasta ferita.
🚨🚨| BREAKING: It appears that Real Madrid’s bus has been involved in an ACCIDENT.
— CentreGoals. (@centregoals) November 28, 2024
Nessun ferito, danni contenuti
Il pullman fermo in autostrada dopo l’impatto, con danni limitati a fari e paraurti anteriore, ha ovviamente suscitato la curiosità degli automobilisti di passaggio, rimasti sorpresi quando hanno visto che il veicolo incidentato fermo in attesa dei soccorsi e delle forze dell’ordine per gli accertamenti del sinistro era il pullman del Real Madrid, aspettandosi magari di vedere per strada le stelle dei Blancos.
Da quanto ricostruito dal Daily Mail sembra però che al momento dell’incidente a bordo del pullman non ci fosse la squadra del Real Madrid ma probabilmente solo lo staff.
Seguici qui