Ioniq 6 Driving Experience: Hyundai invita gli italiani a provare il nuovo EV
Sono previsti sei weekend presso diverse concessionarie italiane di Hyundai
Hyundai ha annunciato nelle scorse ore il lancio della Ioniq 6 Driving Experience. Si tratta di un’iniziativa speciale dedicata alla nuova Hyundai Ioniq 6 in occasione del suo arrivo sul mercato. Sei weekend in cui il pubblico italiano potrà provare il nuovo modello a zero emissioni e scoprire tutte le sue caratteristiche con l’aiuto di concessionarie e driver professionisti.
L’iniziativa propone una serie di appuntamenti e test drive che coinvolgeranno diversi saloni italiani della casa automobilistica sudcoreana nelle principali città nei venerdì e nei sabati di maggio.
Ci sono anche due date a giugno a Roma e a Torino
Inoltre, la Ioniq 6 Driving Experience si svolgerà anche a giugno con la presenza della Ioniq 6 in due piazze di Roma e Torino. Il 10 e l’11 giugno sarà possibile scoprire la nuova streamliner 100% elettrica in Piazza San Silvestro a Roma mentre il 17 e il 18 in Piazzetta Amendola a Torino.
È possibile accedere ai test drive prenotandosi sulla pagina dedicata presente sul sito di Hyundai, dove è possibile scoprire anche tutte le tappe previste dal tour.
Seguici qui