Jeep Wrangler: ritorno a Jurassic Park. Come personalizzare la tua Jeep con gli adesivi del T-Rex
Jeep Wrangler Jurassic Park: personalizza la tua auto con adesivi a edizione limitata

Chi non ha mai desiderato avere una replica della Jeep Wrangler ispirata al film Jurassic Park? Ora è possibile grazie all’edizione limitata di alcuni pacchetti di personalizzazione che includono adesivi per la carrozzeria. Questa iniziativa celebra il 30° anniversario del film di Steven Spielberg. I due pacchetti sono disponibili per la Jeep Wrangler Sahara del 1992 e per la Jeep Gladiator e sono numerati individualmente. Le grafiche possono essere installate su qualsiasi Jeep Wrangler prodotta dal 2018 al 2024 e sulla Jeep Gladiator prodotta dal 2020 al 2023. Gli ordini possono essere effettuati su JeepGraphicStudio.com.
I pacchetti Jurassic Park Package 1 e 2 non sono livree vere e proprie, ma consistono in un kit di adesivi che possono essere applicati sulla carrozzeria. Il Package 1 è disponibile al prezzo di 550 dollari (circa 500 euro) e include due adesivi per le porte, un adesivo numerato per il cofano, due adesivi per i lati del cofano stesso, un adesivo per le prese d’aria sui parafanghi e un altro per la leva del cambio, con il profilo stilizzato di un T-Rex inferocito.
Il pacchetto Jurassic Park Package 2 è molto simile al primo, con due adesivi per le porte, un adesivo numerato per il cofano, due adesivi per i lati del cofano stesso e un adesivo per le prese d’aria sui parafanghi e un altro per la leva del cambio, con il profilo stilizzato di un T-Rex. Tuttavia, a differenza del primo pacchetto, il Jurassic Park Package 2 aggiunge un esclusivo inserto per il selettore delle marce ridotte in Grassy Island con texture Jurassic Park. Il costo del pacchetto è di 650 euro.
Vi ricordiamo che la produzione dei pacchetti è limitata a 100 unità per ciascun Package e gli ordini possono essere effettuati solo su JeepGraphicStudio.com.
Seguici qui


![Nuovi pneumatici Pirelli su misura per Porsche 911 classiche e youngtimer [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Pirelli-Porsche-911-Classiche-e-Youngtimer-1-e1760598006299.jpg)

