Jeep Wrangler: ritorno a Jurassic Park. Come personalizzare la tua Jeep con gli adesivi del T-Rex

Jeep Wrangler Jurassic Park: personalizza la tua auto con adesivi a edizione limitata

Jeep Wrangler: ritorno a Jurassic Park. Come personalizzare la tua Jeep con gli adesivi del T-Rex

Chi non ha mai desiderato avere una replica della Jeep Wrangler ispirata al film Jurassic Park? Ora è possibile grazie all’edizione limitata di alcuni pacchetti di personalizzazione che includono adesivi per la carrozzeria. Questa iniziativa celebra il 30° anniversario del film di Steven Spielberg. I due pacchetti sono disponibili per la Jeep Wrangler Sahara del 1992 e per la Jeep Gladiator e sono numerati individualmente. Le grafiche possono essere installate su qualsiasi Jeep Wrangler prodotta dal 2018 al 2024 e sulla Jeep Gladiator prodotta dal 2020 al 2023. Gli ordini possono essere effettuati su JeepGraphicStudio.com.

Jeep Wrangler: ritorno a Jurassic Park

I pacchetti Jurassic Park Package 1 e 2 non sono livree vere e proprie, ma consistono in un kit di adesivi che possono essere applicati sulla carrozzeria. Il Package 1 è disponibile al prezzo di 550 dollari (circa 500 euro) e include due adesivi per le porte, un adesivo numerato per il cofano, due adesivi per i lati del cofano stesso, un adesivo per le prese d’aria sui parafanghi e un altro per la leva del cambio, con il profilo stilizzato di un T-Rex inferocito.

Jeep Wrangler: ritorno a Jurassic Park

Il pacchetto Jurassic Park Package 2 è molto simile al primo, con due adesivi per le porte, un adesivo numerato per il cofano, due adesivi per i lati del cofano stesso e un adesivo per le prese d’aria sui parafanghi e un altro per la leva del cambio, con il profilo stilizzato di un T-Rex. Tuttavia, a differenza del primo pacchetto, il Jurassic Park Package 2 aggiunge un esclusivo inserto per il selettore delle marce ridotte in Grassy Island con texture Jurassic Park. Il costo del pacchetto è di 650 euro.

Vi ricordiamo che la produzione dei pacchetti è limitata a 100 unità per ciascun Package e gli ordini possono essere effettuati solo su JeepGraphicStudio.com.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)