La nuova Lancia Ypsilon conquista i visitatori del Mobility Expo 2024
La compatta premium grande protagonista al salone-boutique nel centro di Palermo
La nuova Lancia Ypsilon è stata grande protagonista del Mobility Expo 2024, il suggestivo salone-boutique organizzato dal mensile Sicilia Motori che si è svolto la scorsa settimana nel centro storico di Palermo.
Nella fascinosa location di Piazza Verdi, davanti il Teatro Massimo, tra le auto presenti, e disponibili per la prova su strada, grazie alla partecipazione alla kermesse di diversi concessionari, la nuova Lancia Ypsilon ha saputo attrarre l’attenzione e l’apprezzamento dei numerosi visitatori che hanno preso parte all’evento.
Tanti test drive prenotati
Protagonista dell’appuntamento palermitano, la nuova Lancia Ypsilon ha messo in mostra le linee sinuose del suo design, gli eleganti, tecnologici e raffinati interni dove spicca l’interfaccia S.A.L.A., oltre alla versatilità della gamma proponendosi in configurazione elettrica e ibrida. Un apprezzamento del pubblico del Mobility Expo 2024 che è stato evidenziato anche dall’elevato numero di visitatori che hanno prenotato un test drive.
Le offerte per Ypsilon ibrida e Ypsilon elettrica
Nell’occasione il pubblico di Palermo ha anche potuto conoscere la nuova offerta finanziaria, valida dal 1° novembre, che permette di mettersi al volante della nuova Lancia Ypsilon ibrida con una rata mensile di 200 € per 48 mesi, usufruendo del bonus statale in caso di rottamazione, o della nuova Lancia Ypsilon elettrica con un rata mensile da 200 € per 36 mesi.
Seguici qui