La Porsche 918 Spyder “one-off” di Ferdinand Piech immortalata in strada

E' l'unico esemplare dotato di tesso fisso

Porsche 918 Spyder Ferdinand Piech - Uno scatto fotografico ci mostra l'originalissima Porsche 918 Spyder di Ferdinand Piech, l'ex Presidente del Gruppo Volkswagen fresco dimissionario. L'ex boss di Wolfsburg possiede una 918 Spyder con tetto fisso, corpo auto nero e tocchi d'arancione.
La Porsche 918 Spyder “one-off” di Ferdinand Piech immortalata in strada

La speciale e unica Porsche 918 Spyder di Ferdinand Piech, l’ex Presidente del Gruppo Volkswagen, è stata fotografata per strada. Appena un paio di settimane fa il numero uno della Casa di Wolfsburg ha rassegnato le dimissioni dai suoi incarichi, e insieme a lui anche la moglie Ursula, membro del Consiglio di Sorveglianza WV, ha deciso di lasciare.

In questo momento non facile, Piech si consola andandosene in giro con la sua Porsche 918 Spyder, una vera e propria one-off caratterizzata da un originale combinazione di colori, con la carrozzeria in nero e l’arancione invece su ruote, minigonne laterali e diffusore frontale.

A rendere ancora più unica la supercar ibrida di Stoccarda in possesso dell’ex boss Volkswagen è il tetto fisso che sostituisce il tetto rigido rimovibile che invece è montato nella 918 Spyder standard. Ferdinand Piech, che si dice possegga anche un paio di Bugatti Veyrons, è un grande appassionato di supercar e di modelli personalizzati ed esclusivi, una passione confermata dalla sua Porsche 918 Spyder.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Supercar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)