Lancia Concept: Luca Napolitano rivela nuovo teaser
Prima immagine degli interni del veicolo che sarà svelato il 15 aprile
Lancia Concept sarà svelata il prossimo 15 aprile alla Milano Design Week. Nel frattempo, il CEO di Lancia Luca Napolitano nelle scorse ore ha rivelato un nuovo teaser del veicolo ed è stata mostrata anche la prima immagine degli interni. Questa vettura, che come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi rappresenta una sorta di manifesto del futuro del marchio, avrà interni accoglienti, sostenibili ed ecclettici.
Prime immagini degli interni del nuovo Lancia Concept che sarà svelato il 15 aprile
Una delle due immagini rivelate da Luca Napolitano a proposito di Lancia concept mostra un dettaglio degli interni e rivela la collaborazione con Cassina, eccellenza del made in Italy dell’arredamento di alta gamma. Infatti l’obiettivo di Lancia per gli abitacoli delle sue future auto sarà quello di prendere ispirazione dalle abitazioni mettendo in risalto in particolare il design italiano. In questa auto tappetini, tavolino e sedili prenderanno spunto dal design delle iconiche poltrone di Cassina.
Inoltre i raffinati interni di Lancia Concept saranno realizzati tutti con materiali sostenibili. Infatti il rinascimento di Lancia passa anche dalla sostenibilità ambientale. Non a caso la casa automobilistica piemontese ha come suo obiettivo quello di diventare il brand di Stellantis con il più elevato utilizzo di materiali riciclati. Circa il 50 per cento degli interni delle future auto di Lancia saranno realizzati con materiali provenienti da riciclo.
Seguici qui