Lancia e Grazia firmano insieme un racconto inedito della Milano Design Week
Lancia e il brand Grazia si uniscono per dar vita a un progetto editoriale esclusivo
Lancia ha annunciato che insieme al brand Grazia daranno vita ad un progetto editoriale volto a raccontare in maniera inedita la Milano Design Week 2025. Questo nuovo progetto cercherà di mettere insieme il mondo del design, del lifestyle e della mobilità. Ciò avverrà attraverso una serie di video in cui ogni giorno un editor di Grazia accompagnerà un ospite diverso, a bordo della nuova Ypsilon, ai vari eventi della manifestazione. Si tratta in parole povere di una versione speciale dei cosiddetti Grazia Talks, un format editoriale che unisce design e lifestyle a bordo di una delle city car più eleganti del momento.
Grazia e Lancia firmano un racconto inedito della Design Week a bordo della nuova Ypsilon
Durante la Design Week, tre voci creative e autentiche offriranno uno sguardo personale e originale sull’evento. Iniziamo con Carolina Dé Castiglioni, aka @carothesituation, digital creator e attrice comica, nota per il progetto Italy’s Next Sciura, dove esplora con ironia la borghesia milanese. Seguirà Gaia Venuti, imprenditrice e interior designer, fondatrice di Gaia Home Project, che reinventa la casa come spazio emozionale. Infine, Lorenzo Bises, digital creator appassionato di vintage e architettura storica, concluderà il reportage. La Nuova Ypsilon, con le sue dimensioni compatte e tecnologia avanzata, è l’auto perfetta per vivere la città con stile e funzionalità.
La Nuova Ypsilon sia nella versione completamente elettrica che in quella ibrida garantisce un’eccellente maneggevolezza, efficienza e prestazioni per primeggiare nel traffico urbano. La versione ibrida è equipaggiata con un motore da 1.2 L e 110 CV (74 kW), tecnologia 48V a 3 cilindri e cambio automatico e-DCT a 6 rapporti, garantendo un’esperienza di guida fluida e, in alcune situazioni, anche una mobilità completamente elettrica. Grazie a questa partnership dunque la Nuova Lancia Ypsilon diventa il mezzo ideale per vivere la Milano Design Week con stile, esplorando Milano tra presente e futuro del design italiano.
Seguici qui