Land Rover: avvistato il secondo SUV elettrico [VIDEO SPIA]

Un video spia mostra le prime immagini del secondo SUV elettrico di Land Rover

Land Rover: avvistato il secondo SUV elettrico [VIDEO SPIA]

La gamma Land Rover è in piena trasformazione. A breve, il marchio britannico presenterà la sua prima Range Rover completamente elettrica, e in un futuro prossimo arriverà anche un secondo modello a batteria, di dimensioni più contenute.

Un video spia mostra le prime immagini del secondo SUV elettrico di Land Rover

Di questo nuovo modello si parla da anni, ma solo recentemente è stato possibile vederne i primi dettagli. Un video di CarSpyMedia, infatti, ha catturato una Range Rover compatta in azione vicino al circuito del Nürburgring, offrendo un primo sguardo a questa attesa novità.

Il video mostra il SUV elettrico mentre viene scaricato da una bisarca e consegnato all’impianto di prova di JLR al Nurburgring. Il nome di questa Land Rover non è ancora stato annunciato, anche se dalle proporzioni sembrerebbe evidente il legame con la Velar.

Nonostante il SUV elettrico più compatto, probabilmente denominato Range Rover Velar EV, sia già stato avvistato durante i test in Scandinavia, questa è la prima volta che viene catturato da una telecamera. Il lancio ufficiale del modello è previsto per il 2026. L’avvistamento indica che un debutto pubblico sulla pista di prova potrebbe essere imminente. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla prossima Range Rover Electric.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)