L’automobilista non rimuove il ghiaccio dal parabrezza e finisce per schiantarsi contro un treno [VIDEO]

Conducente miracolosamente illeso dopo il terribile impatto sui binari col convoglio in transito

L’automobilista non rimuove il ghiaccio dal parabrezza e finisce per schiantarsi contro un treno [VIDEO]

Un automobilista in Polonia può ritenersi estremamente fortunato ad essere sopravvissuto ad un terrificante scontro con un treno in transito, in un incidente che avrebbe potuto essere facilmente evitato con un po’ più di prudenza.

Come spesso accade in incidenti tra auto e treni, anche in questo caso l’impatto sarebbe stato causato da poca attenzione e scarsa visibilità. Le autorità intervenute dopo l’incidente hanno riferito che il conducente avesse la visibilità compromessa non avendo rimosso il ghiaccio dal parabrezza, affidandosi solo allo sbrinatore della vettura per scioglierlo.

L’auto passa sotto la barra abbassata e viene colpita dal treno

L’incidente è avvenuto qualche giorno fa nei pressi di Varsavia, con le telecamere a circuito chiuso piazzate sul passaggio a livello che hanno ripreso il momento in cui la vettura si avvicina all’attraversamento ferroviario, apparentemente ignara del treno in arrivo. L’auto passa sotto la barra di sicurezza abbassata e pochi istanti dopo viene centrata dal treno in transito.

Fortunatamente per il conducente, al momento dell’impatto col treno la vettura non era completamente sui binari, riuscendo così a evitare un impatto laterale che avrebbe quasi certamente avuto effetti nefasti per l’automobilista. La collisione col treno è stata con la parte anteriore dell’auto, che a causa dell’impatto ha girato su se stessa ed ha perso il motore. I media locali hanno riferito che l’automobilista è uscito miracolosamente illeso dal terribile incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)