Lombarda Motori ha presentato le nuove flotte all’Autodromo di Monza

Evento esclusivo per i clienti “Eccellenza in Movimento”

Lombarda Motori ha presentato le nuove flotte all’Autodromo di Monza

Lombarda Motori, storica concessionaria lombarda fondata nell’ormai lontano 1963, ha presentato alcuni giorni fa all’Autodromo Nazionale di Monza uno speciale evento dedicato ai clienti e ai partner commerciali, intitolato “Eccellenza in Movimento – Business Driving Experience”, durante il quale ha anche mostrato la più recente flotta a disposizione del gruppo, che ricordiamo essere specializzata nelle vetture del Gruppo Volkswagen e che quindi nelle sue 8 sedi commerciano i brand Audi, volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Seat e Cupra.

Prova in pista

L’evento è stato organizzato anche per permettere alle aziende clienti di Lombarda Motori di provare l’ebbrezza di un giro sui rettilinei e le chicane del mitico Autodromo di Monza, che appena un mese fa ha visto duellare le vetture del Mondiale di Formula 1 e che praticamente ogni settimana ospita eccellenze del motorsport e diverse iniziative pensate anche per gli appassionati. Lombarda Motori ha organizzato diverse iniziative che si sono svolte nel corso della giornata, come giri di pista, test di frenata, prove di guida sicura sia sull’asciutto che sul bagnato con piloti professionisti e pit-stop challenge.

Dichiarazioni

“Siamo davvero felici di aver presentato la nostra flotta presso l’Autodromo Nazionale di Monza, realizzando, per il secondo anno consecutivo, l’evento Business Driving Experience – ha dichiarato Antonio Pappalardo, Fleet Sales & Operation Director del Gruppo Lombarda Motori – È stata una giornata ricca di energia, interazione e networking, in cui prove pratiche su pista ed interventi di settore hanno coinvolto i nostri ospiti in esperienze emozionali e formative. Cerchiamo di ascoltare sempre richieste ed esigenze dei nostri consumatori, mettendo le persone al primo posto. Continueremo a lavorare in questa direzione, guidando con passione e dedizione verso un futuro sempre più innovativo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)