McLaren 720S: nuovo kit widebody in arrivo grazie a Zacoe [FOTO]
Il famoso tuner ha condiviso le prime immagini del nuovo pacchetto
Zacoe sta lavorando a un kit widebody per la McLaren 720S che la renderà più aggressiva. Le prime immagini pubblicate dal famoso toner mostrano che il pacchetto non è stato ancora completato, ma trasformerà completamente l’aspetto della supercar britannica.
Sulla parte frontale, l’azienda di tuning ha sviluppato uno splitter in fibra di carbonio con prese d’aria ridisegnate e delle estensioni per i passaruota con feritoie integrate per ottimizzare l’aerodinamica. Appena dietro i nuovi passaruota in fibra di carbonio ci sono dei pannelli aerodinamici che sporgono dalle minigonne laterali e presentano un design affilato.
Il tuner ha fatto largo uso della fibra di carbonio
Il tuner ha progettato dei nuovi passaruota allargati per la parte posteriore della 720S. Passando direttamente sul retro, è presente un ampio alettone collegato ai passaruota posteriori e dei montanti separati sulla mascherina. Inoltre, si tratta di un’ala a due piani.
Proseguendo, Zacoe ha sviluppato un nuovo diffusore che dovrebbe aiutare ad aumentare il carico aerodinamico sulle ruote posteriori. Purtroppo, il preparatore non ha rivelato quando sarà disponibile il nuovo kit widebody per la McLaren 720S, ma ha dichiarato che arriverà molto presto.
Seguici qui