Mercedes Classe E by Prior Design, un’ammiraglia di lusso sportiva

Kit estetico per trasformare la versione di serie in una vera AMG

Le versioni AMG delle Mercedes sono molto affascinanti, ma anche parecchio costose, ed è per questo motivo che Prior Design ha deciso di creare un pacchetto per accontentare coloro che si devono fermare alla Classe E di serie

Se siete proprietari di una Mercedes Classe E e volete renderla più sportiva ma non avete la disponibilità economica per mettere nel vostro garage una E63 AMG, Prior Design ha la risposta adatta a voi.

Recentemente il preparatore tedesco ci ha fatto vedere il suo lavoro di trasformazione di una BMW Serie 1 nella sua versione più sportiva M1. Prior Design ha realizzato lo stesso trattamento anche per la berlina lussuosa di Casa Mercedes. La versione AMG della Classe E fa sognare la maggior parte degli appassionati di super sportive, ma il suo prezzo che sfiora i 100.000 euro sembra proibitivo per molti. Quindi Prior Design ha deciso di elaborare un nuovo kit che da alla Mercedes Classe E normale un tocco di sportività in più, chiamato PD500. Questo progetto proposto dal tuner comprende nuovi elementi come il paraurti anteriore ridisegnato in stile AMG, minigonne laterali, paraurti posteriore nuovo che integra un diffusore dotato di due doppi tubi di scarico laterali. Per rendere il tutto più omogeneo, Prior propone una vasta gamma di nuovi cerchi in lega da 20 pollici di colore nero. Come sempre, le modifiche si fermano all’estetica: sotto il cofano, il propulsore della vostra E rimane invariato.

Il prezzo di questo kit PD500 non è stato ancora comunicato dal preparatore ma sarà sicuramente un affare per chi desidera la replica di una AMG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)