Mercedes GLS 2024: primo assaggio senza veli del nuovo restyling

Tra le novità è attesa una nuova griglia frontale

Mercedes GLS 2024: primo assaggio senza veli del nuovo restyling

Mercedes ha in programma di svelare nelle prossime settimane il nuovo restyling del Mercedes GLS; quindi, sarà model year 2024. Nell’attesa, CocheSpias ha pubblicato su Instagram un’interessante immagine che ci dà un piccolo assaggio del GLS 2024 prima della presentazione ufficiale.

In particolare, il render mostra in anteprima il look aggiornato del SUV top di gamma della Stella di Stoccarda, con quelli che sembrano essere una nuova griglia frontale e un paraurti inferiore rimodellato.

Le motorizzazioni potrebbero essere tutte elettrificate

Purtroppo, la foto non rivela se ci saranno nuovi cerchi o modifiche al posteriore del veicolo. Tuttavia, entrambi sono probabili se consideriamo gli ultimi avvistamenti su strada. Non è al momento ancora chiaro quali altri cambiamenti siano in serbo per il Mercedes GLS 2024.

Il nuovo restyling del GLE, però, ha portato con sé un aggiornamento per il sistema di infotainment MBUX, un nuovo volante, delle nuove caratteristiche di sicurezza e delle nuove motorizzazioni con tecnologia mild hybrid.

Il modello attuale viene proposto in Italia in cinque versioni: 350 d 4Matic, 400 d 4Matic, 580 4Matic mild hybrid, AMG GLS 63 4Matic+ mild hybrid e Maybach GLS 600 4Matic mild hybrid. I prezzi partono da 100.758,20 euro fino ad arrivare a 173.594 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)