Napoli Motor Show, nasce il nuovo evento che accende i motori al Sud
Dal 19 al 21 maggio alla Mostra d'Oltremare
Nasce Napoli Motor Show, la nuova manifestazione dedicata ad auto e moto che andrà in scena dal 19 al 21 maggio 2017 alla Mostra d’Oltremare portando la passione per i motori nel capoluogo campano, e che il sindaco Luigi De Magistris ha accolto commentando così: “Un evento che a Napoli mancava e che siamo orgogliosi di ospitare, con l’augurio che sia solo la prima di tante edizioni“.
Ad organizzare il Napoli Motor Show è MGF Events Management, con in testa Marco Gallettti, forte dell’esperienza acquisita in tre edizioni di Supercar – Roma Auto Show, e che ha deciso di aprire una nuova finestra motoristica nel Sud Italia. “L’esperienza di Roma ci ha spinto a cercare nuove realtà – ha evidenziato Marco Galletti – La scelta è caduta su Napoli che si è presentata con un biglietto da visita carico di entusiasmo coinvolgente“.
Il Napoli Motor Show, che avrà come testimonial il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella, porterà nella città partenopea numerose attrazioni per gli appassionati delle due e quattro ruote: dalle supercar ai SUV, alle ultima novità ibride ed elettriche nell’ampia area dedicata all’Ecotech, senza dimenticare un’ampia presenza di moto customizzate, oltre a enduro, cross, naked e scooter.
Spazio anche a diverse iniziative dedicate all’esperienza di guida e ad adrenaliniche esibizioni di drift e velocità alla guida di moto, auto e camion. Durante la tre giorni il pubblico del Napoli Motor Show potranno conoscere da vicino Giancarlo Fisichella, pilota Ferrari che affronterà il mondiale GT, che in occasione del lancio del nuovo evento motoristico napoletano ha dichiarato: “Sono certo che sarà un’esperienza bellissima, considerando l’accoglienza che Napoli e il suo primo cittadino ci stanno riservando fin da ora. Personalmente credo, e mi auguro, che sia solamente la prima di tante edizioni“.
Seguici qui
Salve, mi fa molto piacere che anche a Napoli si ricominci a parlare di motori, come avveniva diversi anni fa alla Mostra d’Oltremare, dove ho preso parte pure io tramite il Moto Club Napoli, con delle moto in mostra statica. Volevo chiedere se c’è uno spazio come all’ora dedicato a auto e moto storiche e d’epoca. Lo scrivente sarebbe interessato a parteciparvi,(posseggo 10 moto da competizione e stradali) con altri amici appassionati possessori di moto. Se è possibile fatemi sapere come fare per partecipare grazie, di nuovo complimenti per l’iniziativa, Giovanni.