Nissan cala il poker al Roma Motor Show 2014
Appuntamento il 17 e 18 maggio con Leaf, e-NV200, Qashqai e Juke
Alla 59esima edizione del Roma Motor Show, uno dei principali saloni motoristici, in programma sabato 17 e domenica 18 maggio al Centro ACI di Vallelunga (ingresso gratuito), Nissan conferma la propria presenza con quattro modelli che potranno essere visti da vicini e guidati nei test drive da parte dei numerosi visitatori attesi. Il costruttore giapponese porterà alla manifestazione nella capitale quattro modelli della sua gamma: Leaf, e-NV200, Qashqai e Juke.
L’offensiva sostenibile sarà guidata dalla Nissan Leaf che sarà grande protagonista della “Green Zone”, un’area tematica dedicata alla mobilità green dove ci sarà anche il nuovo Nissan e-NV200, il primo veicolo commerciale 100% elettrico con un vano di carico da 4,2 metri cubi in grado di soddisfare le esigenze di trasporto di aziende e professionisti. A proposito dei due modelli elettrici Giuseppe George Alesci, Direttore Comunicazione di Nissan Italia, ha dichiarato: “Tutti i veicoli ecologici presentate da Nissan a questa edizione della storica manifestazione del Roma Motor Show rispondono alle moderne esigenze di una mobilità a zero emissioni, senza alcuna rinuncia alla passione e al piacere di guida“.
All’evento romano oltre a Leaf e e-NV200 ci saranno anche due crossover del brand giapponese: i nuovi Qashqai e Juke, quest’ultima nella speciale versione Nismo. Con i due modelli versatili, grintosi e sportivi il costruttore nipponico ribadisce il proprio ruolo di primo piano nel segmento dei crossover. Inoltre al Roma Motor Show Nissan verrà premiata con il “Premio Pubblicità” conquistato grazie all’originalità dello spot TV della nuova Nissan Note.
Seguici qui