Nissan GT-R by Jotech Motorsports
Nessun limite per la nipponica
Jotech Motorsports ha da poco svelato la sua elaborazione su base Nissan GT-R R35. Non si tratta di un kit che verrà prodotto in serie visto che le specifiche dell’auto sono state realizzate solo ed esclusivamente per un cliente proveniente dal Brasile. Ma non è detto che nel futuro il tuner non proponga un kit del genere per l’asiatica.
Il fortunato possessore potrà dire a voce alta di guidare in una GT-R unica, realizzata secondo i suoi desideri e completamente rivista sotto il cofano motore. Questa Godzilla, soprannome della supercar giapponese, riceve nuovi iniettori, un filtro ad aria K&N e un nuovo sistema di scarico HKS in acciaio inossidabile. Questo è quanto per quello che riguarda la parte tecnica.
Grazie ad una riprogrammazione della centralina elettronica accurata, questa GT-R è in grado di erogare la bellezza di 550/600 cv, sprigionati da un V6 3.8 biturbo.
Nonostante queste modifiche importanti e il salto di qualità della cavalleria non indifferente, il prezzo della conversione si assesterebbe sui 7.750 €, installazione compresa. Non proprio un patrimonio trattandosi di una supercar del livello della GT-R.
Seguici qui