Nissan GT-R MY 2014: listino italiano a partire da 94.950 euro chiavi in mano
La Supercar più conveniente
Nissan ha pubblicato il listino ufficiale per il mercato italiano della GT-R 2014, la desiderata e sempre più performante coupé giapponese. La sportiva è stata rivisitata per offrire maggior comfort a bordo, un look più grintoso e un’esperienza di guida superlativa.
Proposta con un prezzo chiavi in mano a partire da 94.950 euro, per la Premium Edition, non è sicuramente un auto per tutte le tasche, ma confrontata con altri modelli del medesimo segmento, quindi con prestazioni e dotazioni analoghe, la giapponese è tra quelle con il miglior rapporto tra prezzo e qualità.
L’ultima edizione della Nissan GT-R è caratterizzata esteticamente dai nuovi gruppi ottici frontali multi LED, i quali integrano il sistema adattivo AFS; sempre in tema di gruppi ottici, quelli posteriori creano un disegno di cerchi omogenei, che li rende facilmente riconoscibili nel traffico. Sul MY 2014 debutta la nuova, particolare, tinta Gold Flake Red Pearl, una colorazione iridescente che crea giochi di luce e colori quando vi si riflettono le luci.
Lo Sport Pack, disponibile sulla Black Edition, aggiunge maggiore grinta alla GT-R con i cerchi in lega dalla V-Spec e con un vistoso alettone posteriore.
Gli interni possono essere personalizzati scegliendo tre diversi schemi cromatici per i rivestimenti in pelle. La più completa versione Black Edition offre di serie i sedili sportivi Recaro neri con impunture rosse a contrasto. A bordo un eccellente livello di insonorizzazione è assicurato dal sistema audio Bose, il quale emana onde sonore che annullano i rumori nell’abitacolo.
Anche la scocca e le sospensioni della Nissan GT-R sono state ulteriormente migliorate, al fine di offrire una guida sicura ed estremamente precisa a qualsiasi andatura.
Seguici qui