Nissan, nuovo teaser del concept che sarà svelato al Motor Show di San Paolo
Debutto fissato per il 29 ottobre in Brasile
Dopo la prima anticipazione diffusa qualche giorno fa Nissan ha rilasciato una nuova immagine teaser del suo nuovo misterioso concept che sarà presentato tra pochi giorni in Brasile, in occasione del Sao Paulo Motor Show 2014. Rispetto alla prima immagine questo nuovo teaser ci mostra i tratti più netti e limpidi della vettura anche se la visione completa è attenuata dal gioco di luci e ombre che lascia nell’oscurità buona parte del prototipo nipponico.
La nuova immagine conferma i tratti da crossover di segmento B per una concept car che probabilmente andrà a prefigurare il modello di produzione di una nuova vettura in programma per essere lanciata nel 2015. Al momento il marchio giapponese non ha rilasciato alcun dettaglio sulle caratteristiche della nuova concept car che si presenta in questa nuova immagine con dimensioni compatte, sbalzi corti, assetto rialzato da terra e mancorrenti sul tetto.
Tra gli altri elementi estetici si nota la griglia anteriore con un grande logo al centro, i fari sembrano essere a LED, mentre sul profilo emergono le maniglie delle portiere con apertura a scomparsa e i passaruota scolpiti e muscolosi. La carrozzeria in tinta argento è abbinata al tetto arancione, una combinazione di colori che potrebbe far presumere che il nuovo crossover di Nissan possa essere offerte con un’ampia varietà di personalizzazioni. Le grandi ruote coi cerchi in lega sono rivestiti da pneumatici di grandi dimensioni, tipici da off-road.
Per saperne di più sulla nuova concept car di Nissan, nome compreso, non resta che aspettare il 29 ottobre, giorno fissato per il suo debutto in anteprima assoluta al Salone di San Paolo.
Seguici qui