Nissan Qashqai 360, nuova versione speciale del crossover
Tra Acenta e Tekna, con prezzi a partire da 24.650 euro
La gamma del nuovo Nissan Qashqai si arricchisce di un nuovo allestimento, denominato 360. Il Nissan Qashqai 360 è un’edizione speciale del crossover nipponico che si va a posizionare tra l’allestimento intermedio Acenta e quello top di gamma Tekna. Sugli esterni il Qashqai 360 si contraddistingue per gli esclusivi cerchi in lega da 18 pollici con finitura a taglio di diamante color nero e per i vetri posteriori oscurati, entrambi offerti di serie. Tra gli optional la speciale versione del crossover offre il tetto panoramico in vetro e le barre longitudinali al tetto.
Il Qashqai 360 rende inoltre più accessibile le nuove tecnologie di Nissan rivolte a offrire funzionalità di sicurezza, comfort e intrattenimento. Nella dotazione di serie è compreso l’Around View Monitor, completamente integrato con il sistema d’infotainment Nissan Connect che offre diverse funzioni: radio digitale, connettività per smartphone e navigatore satellitare con funzione “Send to Car” di Google. Inoltre sempre di serie troviamo anche il sistema I-Key, con pulsante di accessione del motore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchietto retrovisore con anti-abbagliamento automatico e specchietti esterni ripiegabili elettricamente in automatico.
Per quanto riguarda la dotazione di sicurezza sul nuovo Nissan Qashqai 360 troviamo di serie il pacchetto Safety Shield che comprende il dispositivo di frenata di emergenza, il sistema di rilevamento della segnaletica stradale, l’avviso cambio di corsia involontario e i fari abbaglianti automatici.
Nissan Qashqai 360, che può già essere ordinato nei concessionari, è disponibile con tutte le attuali motorizzazioni e trasmissioni. Il listino prezzi propone il nuovo crossover nipponico a 24.650 euro nella versione DIG-T 115 CV, a 26.650 euro nella versione dCi 110 CV, a 28.650 euro nella versione dCi 130 CV 2WD e a 30.650 euro nella versione dCi 130 CV 4WD.
Seguici qui