Nissan Rogue 2024: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

Gli stessi aggiornamenti dovrebbero essere introdotti anche sull'X-Trail

Il Nissan X-Trail viene proposto anche negli Stati Uniti con il nome di Nissan Rogue. L’attuale generazione di questo modello è stata presentata nel 2020 come model year 2021.

Pare che si stia preparando a ricevere un aggiornamento di metà ciclo in quanto un prototipo semi-camuffato è stato avvistato a Farmington Hills (Michigan) da un nostro fotografo mentre effettuava dei test su strada.

Nissan Rogue 2024 prototipo foto spia

Alla base c’è una versione aggiornata della piattaforma CMF-CD

In base a quello che possiamo vedere da queste foto, le modifiche si limiteranno principalmente alla parte frontale. Il nuovo restyling del SUV dovrebbe portare con sé un nuovo linguaggio di design, che si estenderebbe al resto della gamma della casa automobilistica giapponese.

L’attuale Rogue si basa su una versione aggiornata della piattaforma CMF-CD dell’Alleanza, che dovremmo trovare anche sul nuovo facelift. Dovrebbe continuare ad essere offerto con un motore a tre cilindri da 1.5 litri abbinato a un cambio CVT.

Nissan Rogue 2024 prototipo foto spia

All’interno, è probabile che il Nissan Rogue 2024 aggiunga delle funzionalità di assistenza alla guida più avanzate. Ci aspettiamo un debutto ufficiale entro la fine di quest’anno. Al momento non sappiamo se il marchio nipponico prevede di introdurre gli stessi aggiornamenti anche sul Nissan X-Trail venduto in Europa.

Il SUV a sette posti viene proposto al momento in Italia in quattro diversi allestimenti chiamati Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna, con prezzi a partire da 38.080 € fino ad arrivare a 50.070 €.

Nissan Rogue 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)