Nissan Friend-ME e tutte le novità al Salone di Shanghai

Anteprima mondiale della nuova concept car

Nissan al Salone di Shanghai - Alla kermesse automobilistica di Shanghai Nissan presenta Friend-ME, la nuova concept car anticipata in un primo teaser. Allo stand Nissan ci saranno altri venti modelli che avvicineranno ancora di più la variegata gamma della Casa nipponica al crescente mercato cinese.
Nissan Friend-ME e tutte le novità al Salone di Shanghai

Il Salone di Shanghai, in programma a partire dal 20 aprile, si avvicina a gradi passi e Nissan si sta preparando al meglio per affrontare l’evento più importante dell’anno per quel che riguarda il settore automobilistico cinese. La novità più attesa di Nissan è una nuova concept car, Friend-ME, annunciata qualche giorno fa con il rilascio del primo teaser e che debutterà proprio a Shanghai in anteprima mondiale.

La Friend-ME è il frutto del lavoro dei designer cinesi del Nissan Design China di Pechino. Si tratta di un prototipo che accoglie quattro persone al proprio interno e che è stata progettata con una console centrale unica, in grado di consentire a tutti i passeggeri di accedere e condividere le informazioni di bordo. La Friend-ME è pensata principalmente per le nuove generazioni di automobilisti cinesi, uno dei segmenti di maggiore crescita nei prossimi anni.

Oltre alla novità della Friend-ME allo stand Nissan di Shanghai ci saranno altri 20 modelli, tra cui GT-R, Quest, Murano e Teana, la berlina recentemente lanciata a livello mondiale. Oltre alle vetture esposte, Nissan organizzerà “Innovation Wall“, un’esibizione in cui i visitatori potranno vedere ancora da più vicino le tecnologie che si nascondono sotto le linee dei modelli, oltre che a guidarli su specifici percorsi. Tra le auto Nissan godrà di particolare attenzione la lussuosa Teana alla quale la Casa automobilistica riserverà un angolo tutto per sé.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)