Nuova Citroen Aircross: sarà così la futura generazione? [RENDER]
Ecco come potrebbe cambiare il popolare SUV di Citroen
Nuova Citroen C3 Aircross è uno dei modelli che nei prossimi anni faranno parte della gamma della casa automobilistica francese che come sappiamo fa parte del gruppo Stellantis. A proposito di questo modello, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2025, nelle scorse ore si registra un nuovo render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa vettura, quando finalmente sarà stata svelata da Citroen.
Ecco come potrebbe cambiare il design della nuova Citroen C3 Aircross
Il render che vi mostriamo in questo articolo relativo alla nuova Citroen C3 Aircross è stato realizzato dal noto designer e artista digitale brasiliano Kleber Silva. Appare evidente come la futura generazione del modello sia ispirata al recente concept Citroen Oli.
Del resto questa concept è stata presentata dai dirigenti di Citroen come una sorta di anticipazione di quello che sarà il futuro stilistico della gamma di Citroen e dunque non stupisce che molti dei render di auto Citroen più recenti siano chiaramente ispirati nello stile a questo veicolo. Lo stesso era accaduto con un altro recente render della nuova C3, che vi abbiamo mostrato ieri.
La nuova Citroen C3 Aircross dovrebbe essere molto simile alla futura C3 e come questa quindi dovrebbe prendere ispirazione non solo da Citroen Oli, ma anche dalla nuova C3 lanciata di recente in alcuni mercati emergenti come Brasile e India.
La principale differenza con la futura C3 sarà rappresentata da dimensioni maggiori. Infatti mentre la futura C3 non supererà i 4 metri, questo modello dovrebbe raggiungere e superare i 430 cm. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questa vettura nei prossimi mesi.
Seguici qui